venerdì 7 settembre 2012

Nuovo Video: TAG - 20€ MakeUp Challenge

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Dopo aver visto e rivisto questo TAG su tantissimi canali ho deciso anche io di realizzare la mia versione del 20€ MakeUp Challenge:

nnnnnnnnnnnnnn

Ecco qua la via versione:

Come dico anche nel video non sono molto soddisfatta del viso perché come potete ben notare ho una marea di brufoli, molto grandi e rossi e riuscire a coprirli con tutti prodotti low cost è abbastanza complicato! Comunque diciamo che nel complesso sono riuscita a realizzare un trucco completo con meno di 20€!!

I prodotti utilizzati sono:

- BB Cream Winlke Filler
- Correttore ELF colore rosy baby
- Cipria Fior di Magnolia 02
- Eyebrow set di Essence
- Primer occhi ELF linea base
- Palette ombretti Fior di Magnolia colore 04
- Matita Kajal 2in1 di Essence Verde/Celeste
- Mascara ILoveExtreme di Essence
- Rossetto ELF colore Classy

Un bacione e alla Prossima!!

Ciaooo

A


3 commenti:

  1. ma tu ci riesci così bene perchè sei bravissima!!!! ^_^
    PS: ho provato il correttore lilla (ne avevo uno della Nyx), ne ho usato pochino e poi l'ho coperto con la crema colorata che uso in questo periodo, non è male, ma secondo me si vede ancora l'aria stanca....uff :-(((
    Un bacino alla pancia

    RispondiElimina
  2. Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~
    Facebook~

    RispondiElimina
  3. molto carino questo trucco =)
    sono nuova..se ti va passa da me , mi farebbe piacere =)

    http://sweetbeautydreams.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...