martedì 11 settembre 2012

Nuovo Video: Mi Praparo con voi #1

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Nuovo video sul mio canale Youtube (clic!!). Questo volta ho voluto provare un nuovo tipo di video che ho visto nell’ultimo periodo su alcuni canali che seguo: la modalità “mi preparo con voi..”

bannerfans_814795

Questo tipo di video sono carinissimi, una specie di chiacchierata tra amiche in cui mentre mi trucco parlo con voi!

Perciò enjoy questa mezz’ora di chiacchiere e trucco..

Prodotti Utilizzati:

- Siero Vitamina C di Alpha H
- Contorno occhi Absolute Eye Complex di Alpha H
- Crema Giorno SPF 50+ di Alpha H
- Balsamo Labbra al Karitè di Equilibra
- Fondotinta Even Better di Clinique colore Ivory
- Correttore Superstay 24h di Maybelline colore light
- Cipria Traslucent Face Powder di Barry M
- Cipria Polvere di Riso di DIEGO DALLA PALMA
- Eyebrow set di Essence
- Primer occhi di Zoeva
- Matita occhi di The Body Shop color Argento
- Ombretto n°13 di Madina
- Ombretto n°22 di Essence
- Ombretto Chocoholic di Neve Cosmetics
- Matita Multiplay n°19 di Pupa
- Matita Pastello di Neve Cosmetics colore Ebano
- Mascara Scandaleyes di Rimmel
- Terra Abbronzante di Essential n°2
- Blush Cherry Flower di Neve Cosmetics

Spero vi sia piaciuto!!

un bacione e alla prossima!!

Ciaooo

A


2 commenti:

  1. E' piaciuto molto anche a me Even Better. Ma mi sono chiesta se potessi usarlo anche se non ho macchie sulla pelle....
    Considerando che tu non ne hai direi di sì! =)

    RispondiElimina
  2. Bello questo video...mi fai compagnia mentre mi preparavo! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...