venerdì 28 settembre 2012

Haul MADINA Milano (saldi da Mediashopping)

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Oggi vi faccio vedere tutti i prodotti MADINA MILANO (clic!!) che ho acquistato nell’ultimo periodo approfittando dei saldi che c’erano sul sito Mediashopping (clic!!)

Vi avevo già fatto vedere il primo ordine in questo post (clic!!).

Come vi avevo detto nel post precedente uno dei sieri era arrivato fallato, da allora ho risolto il problema ed il servizio clienti mi ha inviato un nuovo il Siero Purity integro e nuovo, quindi devo dire che sono rimasta soddisfatta anche dal loro modo di gestire il problema.

Dopo aver fatto il primo ordine di prodotti Madina ho approfittato di un codice sconto e ho fatto un secondo acquisto. Questi sono tutti i prodotti che ho preso:

Nel complesso ho ordinato:

  • 2 Ciprie Crystal Glass
  • 1 Cipria Crystal Glass Purity
  • 1 Siero Purity
  • 1 Siero DNAid
  • 1 Siero Lifting
  • 1 Exact Color Bronzer
  • 1 Mascara Nutrilash
  • 1 Mascara Zoomlash

Queste sono le ciprie Cristal Glass:

I sieri da sinistra Purity, DNAid e Lifting:

I mascara NUTRILASH di cui trovate la mia REVIEW qui (clic!!) e lo Zoomlash:

Il bronzer liquidi Exact Color:

Questo è il video i cui vi mostro le cose che ho comprato:

Ho già girato un video in cui vi spiego come utilizzare i SIERI e le CIPRIE CRYSTAL GLASS che metterò online nei prossimi giorni.

Qualcuna di voi ha approfittato dei saldi Madina su Mediashopping?

Avete provato alcuni di questi prodotti? Come vi siete trovate?

Un bacione e alla prossima!

A


10 commenti:

  1. Non ho mai pensato di comprare su Mediashopping! Non sapevo di potesse acquistare anche Madina! :D Buono a sapersi! :D

    RispondiElimina
  2. Vorrei provare le crystal glass...corro a vedere il video!:)

    RispondiElimina
  3. queste cosine non le ho mai provate...il mascara nutrilash mi attira e anche le ciprie!

    RispondiElimina
  4. facci sapere come ti trovi con questi prodotti!! io non ho mai provato i prodotti madina. passa da noi se ti va http://makeuplifeandcolors.blogspot.it/2012/09/haul-1.html

    RispondiElimina
  5. in passato ho preso diverse cose Madina, tra cui la crystal glass e il siero purificante, però non mi è piaciuta, è in un cassetto purtroppo (perchè non costava poco). Non mi piace sentire quel silicone sulla pelle (non so se sono riuscita a spiegarmi). Di cialde ne ho 4 ma non mi fanno impazzire, le matite sono carine e ho un blush che mi regalarono (edizione limitata mi pare) non male. Fammi sapere come ti trovi con il mascara che sono curiosa ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...