domenica 5 febbraio 2012

NOTD: Essence STEEL ME

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Ennesima prova con gli smalti magnetici che erano usciti lo scorso hanno nella collezione Metallics di Essence. Dato che ho acquistato il nuovo magnete per smalti magnetici di Essence ho provato a riutilizzare uno degli smalti che avevo preso di questa collezione. Ecco il risultato:

Come potete vedere dalla foto, bellissimo smalto ma zero effetto magnetico!! Lo smalto che ho scelto oggi è lo STEEL ME, un bellissimo grigio antracite con finish metallico. Adoro il colore di questo smalto ma per quanto riguarda l’effetto magnetico niente di niente!! Se vi ricordate avevo già fatto una prova con uno smalto sempre di questa collezione ed il magnete che vendevano insieme senza ottenere nessun tipo di effetto, clicca qui per vedere il relativo post (clic!!). Ho comprato il nuovo magnete di Essence ed anche in questo caso nessun effetto. a questo punto credo proprio che siano gli smalti, comunque voglio provare a prendere il magnete di Kiko, oppure ad utilizzare una delle calamite che ho sul frigorifero per vedere se sono proprio gli smalti mati scarognati :-))

Comunque sia questo colore è bellissimo:

Un bacione e alla prossima!!

Ciaooo

A


12 commenti:

  1. Bello...però l'effetto magnetico non si vede neanche con il cannocchiale!!

    RispondiElimina
  2. Secondo me il magnete essence è inutile, noi in classe abbiamo usato la calamita del cancellino ed è uscito perfeto, senò la calamita pupa non è male.. fa venire un pò il nervoso come procedimento

    RispondiElimina
  3. Te l'avevo consigliato anche nell'altro post..se non l'hai letto, te lo riscrivo qua..a me l'effetto con il magnete esce solo se non uso la base, cioè applico direttamente questo smalto sull'unghia e subito avvicino il magnete..fammi sapere se così "funziona"! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ero persa il commento!! ora ci riprovo in quel modo!!! grazie

      Elimina
  4. che strano che non "funzioni" però o.o comunque molto bello il colore :D

    RispondiElimina
  5. bello bello..peccato non funzioni..ma anche così è bello :D

    RispondiElimina
  6. a me l'effetto magnetico, come il crackle, non piace affatto! preferisco lo smalto steso così!

    RispondiElimina
  7. io ho provato con il magnete layla ed è venuto fuori l'effetto anche se non molto evidente =)

    RispondiElimina
  8. io lo sospettavo e mi sono messa subito il cuore in pace, ho preso gli smalti ma non il magnete, tanto ero certa che avrebbe funzionato ^^
    steel me mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  9. a me funziona! sia con la base che senza! strano!

    Carol

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...