venerdì 6 gennaio 2012

Mega Haul KIKO 1° parte: Palette, Blush e Metal Eyeliner Chic Chalet (con SWATCHES)

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Eccomi qua a mostrarvi i bellissimi acquisti fatti lo scorso lunedì, appena iniziati i saldi sul sito KIKO (clic!!)!! Volevo scrivervi questo post il prima possibile per mostrarvi le foto dettagliate delle cose che ho preso nel caso qualcuna fosse interessata, ma la maggior parte delle cose che ho preso sono già out of stock!! Comunque sia ecco qua il mio bottino!!

Sicuramente lo avrete notato ma negli ultimi mesi sono stata molto contrariata nei confronti di KIKO e mi ero autocostretta a non comprare più niente da loro se non ha un prezzo che io considerassi ragionevole, adoro i loro prodotti ma non condivido affatto questa politica di alzare i prezzi a palla e perciò ho aspettato i saldi consapevole del fatto che forse non avrei trovato tutto, ma almeno così avrei pagato un prezzo equo per questi prodotti. Fortunatamente ho fatto l’ordine il primo giorno di saldi e ho trovato tutto quello che cercavo, quindi ora vi mostro tutto.

Ho deciso di dividere l’Haul in 2 post altrimenti mi veniva lungo 12 km!! In questo primo post vi mostro le Palette Color Fever, l’Adjustable Color Blush e i Metal Liquid Eyeliner, tutto della collezione Chic Chalet.

Le foto degli swatches sono fatte di fretta, giusto per darvi un idea, e sicuramente scriverò almeno un altro post con tutti gli swatches delle palette, asciutte bagnate e con il primer, ma per ora vi dovete accontentare di queste foto!!

Partiamo per prima cosa con le CELEBERRIME Palette Color Fever della collezione Chic Chalet. Queste palette sono diventate in pochi mesi onnipresenti su YT e sui beauty blog, me le sono guardate e riguardate in negozio e ora che le hanno messe a 6,40€ non potevo resistere e le ho ordinate tutte!! Tranne la numero 2 che mi è stata regalata da Luisa in uno swap che abbiamo fatto tramite FB. Quindi eccole qua tutte insieme:

Queste palette contengono tutte ombretti shimmer e la maggior parte anche glitterati, tranne la numero 2 che contiene 2 colori semi-matte ma sempre con i glitter dentro. Sono ombretti cotti, ossia possono essere usati asciutti oppure bagnati, a prima vista mi sembrano molto pigmentati e anche con una sola passata di colore sulla mano il risultato è quasi sempre pieno e vibrante. Altra cosa che già mi piace di queste palette è la scelta dei colori, molto varia e ognuna può trovare la sua combo di colore preferita. Naturalmente rimando tutte le osservazioni alla review che scriverò dopo averle testate, ma vi posso già dire che a questo prezzo sono sicuramente un acquisto da fare.

La luce non era proprio il massimo e le foto non sono eccezionale, però nel complesso potete apprezzare abbastanza bene i colori. Gli swatches sulla mano sono una sola passata di colore senza base e da asciutti.

Partiamo con la prima 01 Unexpected Rosy Taupe:

La 02 Luxiurious Gold and Plum:

La 03 Hyperreal Green Wood:

La 04 Daring Fire Hues:

La 05 Sensational Cool Shades:

La 06 Elegant Nocturnal Tones:

Proseguiamo con il Blush della collezione Chic Chalet, ho preso lo 04 Sumptuos Burgundy, che è tutto diverso dal colore che sembra sul sito, infatti online sembra un bel viola scuro, mentre dal vivo è un color molto Borgogna come appunto dice il nome, un rosso mattone molto scuro, con gli immancabili glitter di KIKO!!

Altra cosa che mi aveva attirato di questa collezione sono i Metal Liquid Eyeliner, anche se non ho letto ottime review su questi eyeliner liquidi ne ho ordinati 4, a 3,70€ l’uno. Questi eyeliner sono molto liquidi e pieni di glitterini e vanno agitati bene prima dell’uso altrimenti il colore uscirà trasparente e non troppo pigmentato. Io ho preso lo 01 Red Berry, lo 02 Flash Violet, lo 03 Eletric Purple e lo 06 Wild Forest.

Nel prossimo post vi mostrerò le altre cose che ho preso ma per ora vi saluto!!

Bacione e alla Prossima!!!

Ciaooo

A


16 commenti:

  1. begli acquisti!!! bellissimo soprattutto il blush!!!

    RispondiElimina
  2. Io ho la palettina 01 che mi hanno regalato a Natale ma con i saldi vorrei prendere anche la 02 e la 03 ;)

    RispondiElimina
  3. le palette sono tantissimeeeeee :) bellissimo haul!!!

    RispondiElimina
  4. Veramente degli ottimi acquisti..io ho solo la palette 01 e la trovo ottima per tutti i giorni..i blush della chic chalet li ho un pò snobbati essendo per me troppo pieni di glitter..comunque concordo con te sugli aumenti di kiko..
    Spero che la guarigione proceda bene, buona serata!

    RispondiElimina
  5. Perché dici che le foto ti son venute male? secondo me sono perfette :-)
    io prenderei la palette n°2, sempre che la trovi ancora in negozio domenica.

    RispondiElimina
  6. Purtroppo in negozio non ho trovato le palettine, e ordinare via web non mi va perché lo farei solo per prendere una palettina.. Andrò a vedere in qualche altro kiko :)

    RispondiElimina
  7. Insomma hai svaligiato il sito =)cmq anche a me rode molto per il fatto ke la kiko abbia alzato i prezzi, io avevo acquistato la palette 02 a prezzo pieno in negozio ma non mi è piaciuta per nulla.. da asciutti gli ombretti sn troppo pieni di glitter ma da bagnati mi venivano 1 schifezza.. li ho provati anke varie volte ma niente boh.. saranno i miei occhi! =)1bacione

    RispondiElimina
  8. Di alcune palette mi piacciono alcuni colori e altri no. Sarebbe fantasticho se si potessero comporre le palette Kiko (senza maggiorazioni di prezzo!)

    _________________________
    Il mio blog--> Shopping, che passione!

    RispondiElimina
  9. avevo adocchiato la pelette 01, però ora vedendo gli swatch non mi sembra niente di nuovo...ho la 03 che mi hanno regalato e forse è quella che preferisco...tu che le hai tutte quale preferisci? magari ai saldi ci faccio un pensierino? comunque è una della collezioni + belle di kiko ultimamente...

    RispondiElimina
  10. ma se vado lunedì al negozio kiko troverò ancora qualcosa?

    RispondiElimina
  11. Ammazzate che bottino Fede! Complimenti per gli acquisti, le palettine sono carinissime. Se riesci faccio un giro da Kiko oggi...sperando di trovare qualcosa. Ci sara' l'assalto eheh
    baci baci

    RispondiElimina
  12. Ammazzate che bottino Fede! Complimenti per gli acquisti, le palettine sono carinissime. Se riesci faccio un giro da Kiko oggi...sperando di trovare qualcosa. Ci sara' l'assalto eheh
    baci baci

    RispondiElimina
  13. le palette sono tutte bellissime, avevo anche io meditato l'acquisto in questi giorni, ma alla fine penso che per questa volta non prenderò niente (sono nella fase del risparmio...ci riuscirò mai???) ^_^

    RispondiElimina
  14. ma hai svaligiato il sito?! come vorrei farlo anche io...bellissimo il blush, un colore davvero particolare

    RispondiElimina
  15. sono stata sul punto di comprare più di una cosa di questa collezione ma alla fine mi sono limitata ad un paio di blush. Le palettine di ombretti sono molto carine, ma questa cosa che tutti i colori sono shimmerosi mi da sui nervi...la kiko dovrebbe impegnarsi di più nella scelta dei finish!

    RispondiElimina
  16. una sola parola WOW!!!!!! Pure io faccio parecchi acquisti da kiko e ne sono follemente innamorata...se solo potessi acquisterei l'intero negozio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...