venerdì 23 dicembre 2011

Haul: ESSENCE, CLINIQUE, KIKO e YVES ROCHER

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Oggi sono tornata a Roma a fare un po’ di spesa per casa, dato che dovevo utilizzare un buono da 100€ ad Auchan che scadeva sabato. Così ho approfittato per prendere alcune cosine che avevo puntato la settimana scorsa.

Questo è il mio bottino, pochi ma buoni!!

DSCN9985_thumb

Prima di tutto l’acquisto di cui sono più orgogliosa, ossia LE CRONACHE DI NARNIA. Ho cercato tantissimo questo librone, stavo per ordinarlo online ma oggi quando l’ho visto l’ho preso al volo!! 18,70€ per 1152 pagine. Infatti è la versione integrale che contiene tutti e 7 i libri delle cronache di Narnia. Per adesso non ho visto nessuno dei film tratti da questo libro e appena avrò finito di leggere Anna Karenina, sarà il prossimo libro che leggerò.

DSCN9995_thumb

DSCN9996_thumb

Poi sono passata da H&M nonostante ci fossero tantissime cose che mi piacevano, ho deciso di aspettare i saldi e ho preso soltanto un maglioncino a righe beige e nere a 15€ e una maglia nera semplice a 10€.

DSCN9982_thumb

DSCN9983_thumb

Solita sosta da Sephora in cui sono andata per prendere la mitica palette Romantic di Too Faced ma lo stand era devastato, non c’era rimasto praticamente niente!! Ma sarà possibile la settimana di Natale vedere una cosa del genere.. però lo stand di Pupa era pieno che buttava!! MA… Comunque ho rimandato l’acquisto della palette alla mia prossima gita a Roma. Ormai mi sono innamorata!! L’unica cosa che ho preso da Sephora è stato il set mini di Clinique per le macchie della pelle:

DSCN9988_thumb

Queste pochette vengono 13,50€ l’una. In quella che ho preso io ci sono una confezione da 30ml di Scrub delicato giornaliero, una mini taglia da 15ml di crema Even Better e una mini taglia da 7ml di crema contorno occhi All About Eyes.

DSCN9992_thumb

DSCN9991_thumb

Sono andata da KIKO a cambiare il long lasting stick n°17 che avevo preso la settimana scorsa con il n°18, un argento medio molto carino.

DSCN0007_thumb

DSCN0010_thumb

Poi sono andata da OVS a vedere se tante le olte ci fosse stata la collezione Circus ma niente.. dove vado io non trovo mai una collezione Essence appena arrivata, io trovo sempre le rimanenze!! Comunque sia ho preso uno dei nuovi gloss, lo Stay With Me nel colore Barry Me, il costo è 2,49€.

DSCN0004_thumb

DSCN0001_thumb

DSCN0009_thumb

Come potete vedere dalla foto sopra vicino al gloss, sono stata da Yves Rocher per prendere un regalino per Berlando e ho preso anche un loro mascara marrone, il prezzo è 3,95€.

In ultimo da Auchan ho preso due Labello, uno blu classico e uno rosa, che anche se non hanno un INCI ottimo per portare in giro sono più che buoni e dato che ne perdo uno a settimana mi accontento di questi due che vengono 1,20€ l’uno!!

DSCN9987_thumb

Ecco qua tutti i prodotti che ho comprato:

DSCN9986_thumb[1]

Che ne pensate dei miei acquistini? Avete provato qualcuno di questi prodotti?

Un bacione e alla prossima!!

Ciaooo

firma[2]_thumb


11 commenti:

  1. Ciao! Il kit della clinique l'ho preso anche io e lo trovo molto buono anche se la crema per me è poco nutriente in questo periodo.... la riprenderò quando inizierà il caldo.. Ho anche il gloss della essence mi piace colore e consistenza ma odio l'applicatore mi ci impicco :) e adoro i long lasting di Kiko!!! Belle anche le maglie!!! Baci e Buon Natale

    RispondiElimina
  2. Che begli acquisti ! Io stranamente e fortunatamente sono riuscita a trovare lo stand della Circus Circus nella mia città alcuni giorni fa,senza che nessuno avesse già potuto infilarci le dita dentro ! Eh sì,strano ma vero !

    RispondiElimina
  3. Sono andata anch'io da Sephora con l'intento di comprare il kit Clinique ma ovviamente da me non c'erano :-)

    RispondiElimina
  4. quel kit clinique lo comprai qualche mese fa e non mi ha particolarmente entusiasmata...

    RispondiElimina
  5. E' bellissima la saga delle cronache di Narnia, ho lo stesso librone ^^ I film invece non mi sono piaciuti...
    Il 18 di Kiko preso l'altro ieri, è davvero bello, alla luce tira fuori dei bellissimi riflessi verdi, ma amo anche il 17 :D come mai l'hai cambiato con il 18?
    Ho provato anche il mascara YR e non mi è piaciuto, è un bel marrone ma oltre a colorare non fa altro e le mie ciglia sottili hanno bisogno di volume

    RispondiElimina
  6. adoro labello! <3 :D e anche il 18 di kiko *-* non ne ho nemmeno uno e con tutti questi haul e swatch mi state facendo venire una voglia matta di provarli :P
    un bacio Fede!! <3

    RispondiElimina
  7. Il kit della clinique volevo prenderlo anche io, ma purtroppo quando sono passata in profumeria era terminato, avevano solo quello con la crema per il corpo e qualcos'altro che non ricordo... sono curiosa di sapere come ti sei trovata comunque! ^^

    RispondiElimina
  8. Il kit della clinique mi interessava provarlo:D
    La magliaaa a righe di H&m e carinissima, il negozio è quello di Porta di Roma ?

    RispondiElimina
  9. @daniela gi ho cambiato il 17 con il 18 perchè avevo sbagliato a prenderlo in negozio e quando sono arrivata a casa mi sono accorta e ce lo avevo già :-)

    @aru devi assolutamente prederne qualcuno e poi tra qualche giorno metterò online il video in cui li swatcho tutti ehehe

    @crazy4makeup si si il negozio di porta di roma

    RispondiElimina
  10. Il kit Clinique sembra interessante, io uso il contorno occhi e mi trovo superbene, (non sò se è lo stesso io uso quello per sgonfiare e lenire, ma ora di la tutti dormono e non posso andare a prenderlo se no mi linciano) quindi per il prezzo che ha proverei volentieri il kit in modo da provare anche gli altri prodotti. Il labello ce l'ho ma non mi entusiasma. Ma chi hai dovuto ammazzare per avere un buono da cento euro? (scherzo naturalmente ma non ho mai visto un buono così sostanzioso.

    RispondiElimina
  11. @carmen la settimana scorsa ho comprato una tv nuova e c'era lo sconto del 30% ma invece di sclarle i soldi dal prezzo ti davano un buono da spendere in spesa :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...