mercoledì 5 ottobre 2011

Project 10 Pan Update: -3

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Dopo circa 3 settimane eccomi ancora qua!! Non mollerò finché anche l’ultimo di questi maledetti prodotti non sarà finito!!
7d5b28de8756651d15af44abcf4e1d9e
Oggi vi annuncio che sono arrivata alla fine del terzo prodotto!! Dopo la cipria Powdeflage di Benefit, che è stata la prima a cadere sul campo di battaglia, ho terminato altri due prodotti: la matita per sopracciglia di Diego Dalla Palma e il mio adorato Primer per viso di Korres!

Questi due sono stati tra i miei prodotti preferiti per molto tempo e sicuramente in futuro li ricomprerò, anche se non subito, perché devo comunque smaltire una marea di prodotti simili prima di ricomprarli Occhiolino.
Della matita ho parlato molte volte, era la Matita per Sopracciglia n°103 di Diego Dalla Palma. Ce l’avevo da più di un anno e mi è sempre piaciuta. Il colore era un bel marrone carico, scuro ma non troppo e caldo, e anche se io preferisco i marroni freddi per le sopracciglia con questa tonalità mi sono trovata benissimo. Altra cosa che mi piaceva di questa matita era la consistenza, che si potrebbe definire perfetta per le sopracciglia, ne troppo dura da non scrivere, ne troppo morbida da colare ovunque!! In ultimo all’estremità della matita trovate un comodissimo scovolino per pettinare le sopracciglia e cosa non trascurabile, come molte altre matite di Diego Dalla Palma, anche questa è molto più lunga delle classiche matite, quindi pagate qualcosa in più ma sicuramente c’è più prodotto!! Perciò assolutamente STRACONSIGLIATA!!
Mentre del primer non vi dico niente perché ne ho parlato a sufficienza in questo video che ormai risale a 2 anni fa ma nel quale vi dico tutto!!
Ed eccolo qua super spremuto:

E così ora siamo a meno 7 dal traguardo!!!
DSCN9848 - Copia - Copia
Bacione e alla prossima!!
Ciaooo
firma[2]

9 commenti:

  1. Prima o poi dovrò farlo anche io...o morirò inghiottita dai miei stessi trucchi! O_O
    Bacio Fede :-***

    RispondiElimina
  2. Bravissima! continua cosi!! ;D E dopo ti potrai dare alla pazza gioia ^^

    RispondiElimina
  3. dovrei farlo anche io, ne ho fatti già due, ma continuo ad avere troppi prodotti! xD in bocca al lupo1 :D http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Wow Fede, che pazienza! Dubito di poterci riuscire anche io!XD

    RispondiElimina
  5. brava!!! :)
    io ho iniziato dai prodotti per capelli...ho 2 maschere,1 balsamo e un'infinità di shampi...il trucco per il momento nn mi sommerge ancora :D mi sto contenendo,l'altro giorno sono passata da acqua e sapone c'erano un sacco di novità tra cui i rossetti deborah red,anke in offerta,ma nn ho preso niente!!!!sono fiera di me ^.^

    RispondiElimina
  6. Hai cambiato template!! ma che carino che è questo, mi piace molto anche l'header.

    RispondiElimina
  7. Per fortuna io ho finito il mio pan 10...quando arrivi al 7°-8° prodotto non vedi l'ora che finisca...solo x poter andare a spendere un po' di soldi in acquisti truccosi!!!

    RispondiElimina
  8. Anch'io del primer Korres non posso che dire "il mio adorato Primer per viso di Korres!".
    Sono alla seconda confezione ed è praticamente uno dei miei prodotti irrinunciabili da più di un anno.
    E sai una cosa? Il tuo utilissimo video è stato fondamentale nella decisione di acquistarlo! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...