martedì 25 ottobre 2011

Preview: Liz Earle Sheer Skin Tint + Swatches

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Oggi vi faccio una piccola preview di un prodotto che ho appena ricevuto, si tratta della crema colorata di Liz Earle, la Sheer Skin Tint (clic!!).
Questo prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo dall’azienda e ve ne parlerò più approfonditamente una volta che lo avrò testato bene. Comunque dato che nella confezione erano presenti 3 differenti campioncini con tutte e 3 le tonalità in commercio, vi mostro anche gli swatches delle colorazioni.
Una cosa che veramente mi ha colpito è stato che quando ordinate questo prodotto vi spediscono insieme tutti e 3 i campioncini per provare il colore senza aprire la confezione, quindi se avete sbagliato colorazione potete sempre spedirla indietro e farvela cambiare, sempre se non ve la rubano le poste Occhiolino!!
Quando aprite il pacco trovate questa cartolina che vi dice “FIRST TIME, RIGHT SHADE” ossia prima cosa il colore giusto:
 
Le colorazioni disponibili sono 3:
  • Bare 01
  • Beige 02
  • Beach 03
Questi sono gli swatches, fatti alla luce naturale senza flash, purtroppo oggi c’era poca luce, ma il colore che vedete in foto è abbastanza reale:
01 BARE
DSCN0147
DSCN0149
02 BEIGE
DSCN0151
DSCN0155
03 BEACH
DSCN0157
DSCN0158
A me hanno spedito il colore 01 Bare ed è perfetto!! A prima vista sembra leggermente chiaro, ma poi si uniforma benissimo alla mia colorazione naturale:
Questo è l’INCI:
Naturalmente non è una crema ecobiologica al 100%, infatti contiene siliconi e parabeni, ma è creulty free e negli ingredienti troviamo molti estratti vegetali e minerali.
Ho girato un video “prove su strada” mentre provo questa crema e lo metterò online nei prossimi giorni, e appena mi sarò fatta un idea precisa del prodotto vi scriverò una review.

Per adesso vi saluto, un bacione e alla prossima!!

Ciaoooo

firma[2]

6 commenti:

  1. io la trovo molto buona come stesura e formula, ma per la mia pelle purtroppo non è l'ideale :( copre davvero poco i miei rossori ehehe
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. mmmm crema colorata.... non ne ho mai provata alcuna, ma questo post mi ha incuriosito! ;)

    RispondiElimina
  3. ho utilizzato per anni questo tipo di prodotti, prima di passare ai fondotinta veri e propri e mi piacerebbe provare anche questa. anche se visti così mi sembra la prima colorazione troppo chiara e la seconda troppo scura...il video falsa sembre un pò di colori, andrebbe vista dal vivo!

    RispondiElimina
  4. interessante, queste creme colorate stanno prendendo piede sempre di più. Mi piacerebbe provarla e trovo l'idea di inviare i campioncini dei vari colori davvero intelligente!

    RispondiElimina
  5. interessante... Io sono molto chiara come te ma più che una crema colorata vorrei un vero e proprio fondotinta che sia coprente (per nascondere le lentiggini ;P)...

    RispondiElimina
  6. Io ho provato i campioni prima questa estate la 02 e ora la 01,e i colori erano perfetti x me,ma finisce qui perchè io le trovoprima di tutto puzzolenti,poi uniformano davvero pochissimo e su di me dopo 30 min non esistono più a vedersi ma resta l'untuosità.non trovo neanche che diano una particolare luminosità al viso.Se voglio un prodotto leggero ma luminoso e abbastanza duraturo e uniformante preferisco quella di Stila. Vale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...