sabato 8 ottobre 2011

Glossy Box: un delizioso pacchetto a sorpresa, ogni mese a casa tua con le migliori novità cosmetiche

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Come al solito eccomi qua sempre in ritardo rispetto alle mie colleghe bloggers super aggiornate su ogni notizia o nuova cosa lanciata sul web, a parlarvi di una sfiziosa novità che sta per partire!
Da qualche settimana sono arrivate anche in Italia le Glossy Box. Come vi ho detto arrivo in ritardo perché ho scoperto questa novità leggendo i vari post nei blog che seguo e dato che alcune delle ragazza che mi seguono mi hanno detto che anche loro non sapevano cosa fosse eccomi qua a scrivere questo post.
clip_image002

Entrando nel dettaglio le Glossy Box sono un servizio in abbonamento mensile, che vi permetterà di ricevere ogni mese una graziosa scatola contenente 5 novità cosmetiche da testare e recensire. I prodotti dovrebbero essere in mini taglia ma non campioncini in bustina, altrimenti il gioco non vale proprio la candela. All’interno potrete trovare ogni tipo di prodotto e anche brand molto costosi. 

GlossyBox1

Inoltre avrete la possibilità di recensirli sul sito GlossyBox.it (clic!), infatti questo servizio nasce anche dall’esigenza di scambiarsi opinioni e pareri sui prodotti cosmetici, quindi un vero e proprio centro review in cui ognuno avrà la possibilità di scrivere come si è trovato con un determinato prodotto. Inoltre scrivendo ciò che pensi dei prodotti testati avrai la possibilità di accumulare una sorta di punteggio che ti permetterà di ricevere una Glossy Box in omaggio, infatti “per ogni scheda di valutazione riceverai 20 GlossyDots (Massimo 100 GlossyDots per cofanetto). Una volta accumulati 1.000 GlossyDots, riceverai una GlossyBox in omaggio!”
Il costo dell’abbonamento è 14€ mensili, spese di spedizione comprese e l’abbonamento può essere interrotto in qualunque momento.

La prima spedizione avverrà intorno al 20 Ottobre.
GlossyBox6

Per avere maggiori informazioni andate sul sito GlossyBox.it (clic!) 

Vi lascio anche il comunicato stampa:

Sei una beauty addicted? Oggi per essere aggiornate sugli ultimi trend della bellezza arriva in Italia Glossybox, un nuovo modo per scoprire i prodotti cosmetici più interessanti ed imperdibili.
Come? Basta iscriversi al sito GLOSSYBOX.IT. Pagando un piccolo abbonamento riceverai ogni mese a casa un elegante cofanetto che contiene 5 cosmetici in formato de luxe da provare e collezionare.
Glossybox permette di acquistare una luxury experience da vivere nel comfort di casa ad un prezzo di € 14 al mese.
Glossybox è anche sinonimo di acquisto intelligente poiché permette di provare i prodotti e testarne l’efficacia prima di comprarli aiutando la consumatrice a scegliere con cura il prodotto più adatto al proprio tipo di pelle. Ogni utente, infatti, prima di ricevere la box è invitata a compilare on line un beauty profile che permette a Glossy Box di conoscere i dati anagrafici, i tratti somatici e le preferenze di ciascuna identificandone così le necessità e inviando di conseguenza un cofanetto il cui contenuto sarà tutto da scoprire ma adatto alle caratteristiche di chi lo riceve.

Come diventare una Glossy Girl? Bastano 3 step!
1- Iscriviti al sito www.glossybox.it e abbonati al servizio
2- Completa il tuo beauty profile
3- Ogni mese riceverai a casa un esclusivo cofanetto che racchiude 5 prodotti cosmetici a sorpresa tra cui prodotti di trattamento viso o corpo, prodotti di make up e fragranze. Inoltre, la consumatrice riceverà una scheda con consigli e beauty tips per applicare e utilizzare al meglio le specialità contenute nella box.

Perché diventare una GLOSSY GIRL:
1. Per essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze della cosmesi
2. Per viziarsi, coccolarsi provando tanti prodotti prima di acquistarli
3. Perché ogni GlossyBox sarà un’imperdibile sorpresa!
GLOSSYBOX (www.glossybox.it) è una società che fa parte del gruppo Venture – Holding Rocket Internet, una società con sede a Berlino che ha forti partecipazioni in business di successo quali Facebook e Ebay e che può essere considerata il più grande incubatore di progetti internet in Europa. GlossyBox è già presente con successo in molti Paesi Europei tra cui Germania, Uk, Francia e Spagna.

Che ne pensate di questa novità? A me sembra un idea molto carina..

Un bacione e alla prossima!!

Ciaooo
firma[2]

7 commenti:

  1. UN'IDEA SPETTACOLARE...IO MI ABBONO SONO TROPPO TROPPO CURIOSA! TU?

    RispondiElimina
  2. anche io non la conoscevo,ma mi sono informata bene e mi sono abbonata, mi sembra un'ottima iniziativa per provare qualche bel prodotto...La lista dei marchi non c'è ancora ma a quanto pare sarà online dopo l'invio della prima glossy box.
    Un bacio,

    Bubi
    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Iscritta subito! Mi piace l'idea, speriamo solo che i prodotti siano belli come quelli del glossy box inglese :D

    RispondiElimina
  4. Ma che figata!! Non appena la mia situazione economica inizia a prendere una piega positiva mi abbono!! Si sa per caso con che marchi collaborano nello specifico?

    RispondiElimina
  5. ah si può iscrivere chiunque... pensavo solo chi avesse un blog... uuuh che gola..stasera ke tanto sono in casa vado a curiosare sul sito.. su che metodo di pagamento ci vuole e come funziona..però sembra proprio una bella idea :)

    RispondiElimina
  6. Benchè l'idea possa farmi gola devo ragionare in maniera lucida e dire: NO, NON PAGHERO' PER DEI CAMPIONCINI E MINITAGLIE CHE POTREI AVERE GRATUITAMENTE!
    Ragazze non creiamo un mercato anche per quelle cose che dovrebbero essere gratuite..giocano sulla nostra curiosità, la passione per il make up e la bella scatolina...ma in realtà quei prodotti si dovrebbero ricevere gratuitamente per provarli! Anche le minitaglie solitamente vengono regalate (in kit) all'acquisto di un prodotto abbastanza prestigioso (una crema,una palette... almeno così dovrebbe essere!!!).
    Vendere i campioncini poi è illegale e penso che mi scazzerei non poco se pagassi 14 euro e trovassi nella scatola pochi ml di prodotto, tubetti miseri e bustine...
    L'unica cosa che salva questa furbissima idea è l'opzione di poter ricevere anche prodotti a formato intero (che, non illudiamoci, saranno sempre l'eccezione..1 su 5 e non è assicurato) e l'impossibilità di controllare cosa realmente arriva nelle scatole poichè basate sulla casualità...
    L'idea sarebbe davvero carina se si trattasse sempre di vere minitaglie in anteprima e non campioni a caso, rimasti anche come fondi di magazzino.
    Il costo poi per delle semplici prove prodotto mi sembra veramente eccessivo, in pratica tutti quei bei nastri e le spese di spedizione che dicono di omaggiare siamo noi a pagarle.
    Per questi motivi penso resisterò alla tentazione e continuerò ad approfittare di promozioni, coupon, riviste con allegati, eventi in profumeria che sono sicuramente più convenienti.
    Si richiede anche un'opinione (non obbligatoria ma per ricevere una box gratis ovvio che convenga...) quindi non solo non si viene pagate per l'opinione data ma addirittura si paga, questo mi sembra proprio sfruttamento! O.O Svegliamoci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...