giovedì 4 agosto 2011

NOTD: Unghie a Coccinella!!

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Dopo mesi di silenzio eccomi di nuovo qua.. ho davvero pochissimo tempo quindi non so quando troverò di nuovo 5 minuti per scrivere qui sul blog. Comunque sia stasera vi faccio vedere la nail art che ho realizzato oggi pomeriggio, perché mi è venuta particolarmente bene e ne sono molto orgogliosaSorriso
Questo è il risultato finale:


Questa nail art non è una mia idea ma l’ho vista sul canale YT cutepolish (CLIC!!)
e dato che non ho potuto resistere l’ho riprodotta sulle mie manine!
I prodotti utilizzati sono:
  • Base Nail Envy di OPI
  • Smalto Rsso Debora 7 Days (non so il numero perché ce l’ho da più di 10 anni!!)
  • Smalto Nero di ELF
  • Smalto con pennello fine Nero Art Deco di LA COLOR
  • Smalto Bianco di ELF
  • Dry Fast Top Coat Seche Vite (CLIC!!)
  • Dotting Tools in 2 misure diverse

Dopo aver applicato la base indurente Nail Envy di OPI ho steso su tutta l’unghia lo smalto rosso di Deborah 7 Days:
Ho realizzato una sorta di French Manicure un po’ spessa utilizzando lo smalto nero di ELF:
A questo punto con lo smalto con la punta fine Art Deco di LA COLOR traccio una linea lungo la metà dell’unghia per dividerla in due parti simmetriche:
Ora utilizzando i dotting tools, ossia quegli attrezzini per realizzare i punti, e lo smalto nero di ELF vado a realizzare i puntini neri della coccinella:
Io ho comprato i dotting tools so Ebay per pochi euro, in alternativa potete utilizzare uno stuzzicadenti o il retro di uno spillo con la testa tonda.
E sempre utilizzando un dotting tool vado a realizzare gli occhi utilizzando lo smalto bianco di ELF:
Faccio asciugare alcuni minuti e poi applico il top coat Seche Vite per sigillare la nail art e per lucidare l’unghia:

Spero vi sia piaciuta!!
Un bacione e alla prossima!!
Ciaooo

15 commenti:

  1. Ma che meraviglia sono dolcissime! :)

    RispondiElimina
  2. Troppo carine Fede! Bravissima davvero! kiss

    RispondiElimina
  3. ma che carine!!! Io non avrei la pazienza per farle!!! ^__-
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Veramente bellissime!!!
    E' bello rivederti da queste parti! =)

    RispondiElimina
  5. bentornata sul tuo blog ♥
    deliziosa nail art, sembra anche semplice, potrei riuscirci ahahah!

    RispondiElimina
  6. Berlandinaaaa! come sono felice che tu sia tornata a scrivere. Come stai? spero tutto ok.
    In ogni caso, complimenti per la nail art, davvero sfiziosa.

    RispondiElimina
  7. Ciao sei davvero bravissima! :D se ti va passa da me ho aperto da poco quindi avrei bisogno di un pò di sostegno! :D un bacione
    www.cuppy-world-beauty.blogspot.com

    Ps. scusami se scrivo con l'anonimo ma con il mio account google non mi fà commentare! :(

    <3

    RispondiElimina
  8. fede, te dove lo compri il seche vite? io sono quasi a metà ed ora ho il panico che mi finisca :)

    RispondiElimina
  9. E'fantastica!!!!!!!! Io ne ho fatta una solo a pois, di cui questa sembra una versione più complicata. Tenterò di emularti quanto prima!

    RispondiElimina
  10. Carina..ma nn riuscirei a portarla per + d un giorno..
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Evvai, ce l'ho fatta, anche se non è bella come la tua te la mostro lo stesso:

    http://fatatrucchina.blogspot.com/2011/09/nail-art-coccinellosa-e-altri-disastri.html

    RispondiElimina
  12. Sono bellissime complimenti !!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...