giovedì 24 febbraio 2011

Books Haul, nuovi libri sul MAKE UP!

Ciao a Tutte Fanciulle!!
In passato vi avevo già fatto vedere i miei libri sul make up in questo post (clic!!).
Potete anche leggere le review che ho scritto su due di essi, in particolare Makeup: The Ultimate Guide di Rea Morris (clic!!) e Making Faces di Kevyn Aucoin (clic!!).
Con il tempo scriverò anche tutte le review sugli altri libri che possiedo ;-)
Sono mesi che però desideravo prendere 2 libri nuovi sull’argomento e la settimana scorsa mi sono convinta e li ho ordinati.
Sto parlando prima di tutto del famosissimo libro di Stefano Anselmo “Diventare esperti in Trucco”, e poi del celeberrimo libro di Scott Barnes “About Fece”.
Li ho ordinati entrambi dal sito Libreria Universitaria (clic!!).
1
“Diventare esperti in Trucco” di Stefano Anselmo è uno dei più famosi testi di make up validi pubblicato in italiano. Viene 40€ per 344 pagine e viene utilizzato in molte scuole di make up come libro di testo. A prima vista mi sembra un manuale completo!! Consigliato a chi non conosce l’inglese e vuole comunque aver un bel libro che tratta l’argomento.
3
“About Fece” di Scott Barnes è un altro libro sul make up scritto in inglese. La letteratura sul make up in lingua inglese è vastissima. Questo libro viene circa 21€ per 237 pagine. Scott Barnes è il make up artist personale di J.Lo quindi basta vedere lei per convincersi che lui è un maestro!!
2
Sognavo questi due libri da moltissimo tempo e sono felicissima di averli finalmente nelle mie mani!!
Qualcuna di voi già li possiede? Che ne pensate?
Un Bacione e alla Prossima!!
Ciaooo
firma

10 commenti:

  1. Nuuuuuu, non funziona il link al sito :(((
    Credo che acquisterò il libro di Scott Barnes. E' bravissimo.
    ^_^

    RispondiElimina
  2. wow mi piacerebbe leggerli...mi incuriosiscono un sacco!
    @Stefy http://www.libreriauniversitaria.it/ :D

    RispondiElimina
  3. belliiiiii! Anche a me piacerebbe avere uno di questi libri, penso che più avanti me ne procurerò uno per iniziare.

    RispondiElimina
  4. Ho acquistato poco tempo fa il libro di Stefano Anselmo ^_^
    Non vedo l'ora mi arrivi *_*
    So che è uno dei libri usato da molte scuole di make up quindi estremamente completo :))

    RispondiElimina
  5. sempre e comunque stefano anselmo. Il libro è bellissimo, ben fatto e completo.
    Lisa

    RispondiElimina
  6. Credo che questi libri siano un pò il sogno di tutte!!!!

    RispondiElimina
  7. mi sa che faró un pensierino sul libro di Scott Barnes :)

    non vedo l'ora di sapere cosa pensi di entrambi i nuovi arrivati!! ^-^

    RispondiElimina
  8. Che belli questi acquisti, hai fatto proprio bene Fede, poi se ti va e se hai tempo un bel video con recensione sarebbe una bella idea. ;)

    RispondiElimina
  9. Non possiedo nessuno dei due, ma mi piacerebbe tanto comprarmi quelli di AAnselmo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...