domenica 23 gennaio 2011

Trucco Semplice da Matrimonio con Glitter e Super Resistente (MiTrucco.it)

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Dopo una lunga assenza eccomi qui con un nuovo MakeUp Tutorial. Questo trucco è realizzato per una richiesta fatta sul sito MiTrucco.it (clic!!). La richiesta era un trucco per un matrimonio non troppo complicato, per una ragazza castana e con gli occhi marroni, quindi io come modella sono perfetta eheh!! 
Questo è il makeup che ho realizzato, molto semplice ma reso particolare dall'utilizzo dei glitter:






I prodotti utilizzati sono:
VISO:
OCCHI:
LABBRA:
Questo è il video completo su come l'ho realizzato:


Che ne pensate? Spero vi sia piaciuto!!

Un Bacione e alla Prossima 

Ciaooooo

14 commenti:

  1. è molto naturale, ma ti sta divinamente! ;) il blush poi *-* belloooooo :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. Trucco semplice ma bellissimo...^_^
    Devo trovare dei sostituti per i reflex della mac...suggerimenti?!

    RispondiElimina
  3. Che bello, semplice e naturale. Stai benissimo!

    RispondiElimina
  4. lovemakeup24: come sostituti, gli unici che mi vengono in mente sono i reflects di moon mineals http://www.moonminerals.nl/index.php?main_page=index&language=it

    RispondiElimina
  5. un look molto naturale e delicato!!
    é meraviglioso!!! ♥

    RispondiElimina
  6. Look davvero splendido....complimenti, sempre più brava!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Se passi dal nostro blog c'é un award per te :)

    RispondiElimina
  8. Un regalino per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  9. Adoro questi look naturali... :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao! Bellissimo il makeup sposa... la prova foto l'hai già superata, perché si nota ma è discreto quel tanto che basta. Una domanda, come mai non hai effettuato il contouring?
    Ps Anke io ho il fissatore Diego della Palma e fà davvero il suo dovere!

    RispondiElimina
  11. davvero carino e delicato! :)
    c'é per te una piccola menzione sul mio blog, spero ti faccia piacere ^-^

    RispondiElimina
  12. uno si schizza con lo spmante.. ahahahh sei la migliore!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...