lunedì 10 gennaio 2011

LAYLA COSMETICS: Nuovo Store Online

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Sono tornata in piena attività anche io, oggi infatti nonostante l'influenza che mi assilla dal giorno di Natale, ho ripreso tutti e due i miei lavori! Eh già doppio lavoro eheheh!! E devo dire che il rientro in attività è stato molto meno faticoso di quanto avessi immaginato!! A voi come è andato il rientro post feste? Spero bene!

Oggi sono molto lieta di annunciarvi che una delle mie marche preferite, che ho scoperto nel 2010, ha appena inaugurato lo shop online. Si tratta, come avrete letto nel titolo di LAILA COSMETICS. Che dire io ho avuto modo di provare i loro prodotti e me ne sono innamorata, ho già una mia piccola lista di prodotti che voglio ordinare al più presto, tra cui i primer, i fondotinta, hanno delle tonalità chiarissime per noi mozzarelline, i miracole gloss e tutto il resto eheh. Insomma io sono entusiasta di questo nuovo store online, sarà che io acquisto esclusivamente online, e nei miei dintorni non c'è un cavolo, quindi è perfetto per me e per tutte coloro che sono tagliate fuori!

Il sito è questo http://shop.laylacosmetics.it/ (clicc!!). Le spese di spedizione costano 9,00€ con corriere espresso.

Buono shopping a tutte! 



Un bacione e alla prossima!!

Ciaoooo

3 commenti:

  1. 9€?? pensavo qualcosina in meno, pero' avendo testato i prodotti Layla direi che ci puo' stare =)

    RispondiElimina
  2. aru ho provato a mettere qualcosa nel carrello e mi da 9€, però se è con corriere SDA è normale i loro prezzi sono intorno a questo prezzo.. invece bartolini ha dei prezzi più bassi per le aziende, cmq sia faremo un bell'ordine per ammortizzare eheh

    RispondiElimina
  3. wooooooooow allora non vedo l'ora di fare un ordine alla layla.... grazie per averci informato di questo nuovo store online... ti stimo =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...