venerdì 7 gennaio 2011

Ancora non mi avete aggiunta su BLOGLOVIN'?!?

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Come al solito arrivo in ritardo eheh!! Non che lo abbia scoperto adesso, anzi sono alcuni mesi che utilizzo BLOGLOVIN', ma oggi ve ne volevo parlare.

BLOGLOVIN' è una nuova piattaforma che vi permette di seguire tutti i blog che preferite senza avere un account Google! Utilizzarlo è semplicissimo, basta registrarvi e poi cercare il nome del blog in questione nella casella in alto a destra. Una volta trovato il blog basta cliccare su FOLLOW  e da quel momento sarete sempre aggiornati sugli ultimi post dei blog che seguite. Il funzionamento è identico alla Bacheca di Blogger, ma per chi non ha un account qui è un ottimo modo per seguire i vostri blog preferiti e leggere gli ultimi post pubblicati.

Se avete già un account su BLOGLOVIN' basta che clicchiate sul banner qui a sinistra, che vi porterà direttamente sulla mia pagina BLOGLOVIN' e fare click su FOLLOW.  

Io tengo BLOGLOVIN' nelle pagine preferite e basta andarci per essere sempre aggiornati sui blog che seguo!

Allora se non avete ancora un account BLOGLOVIN' vi consiglio di farlo al più presto e di FOLLOWARMI quanto prima eheheh!!

 

Un bacione e alla prossima!!

Ciaoooo 

4 commenti:

  1. Umh...interessante questo BLOGLOVIN'....andrò a dare un'occhiata!

    Il tuo blog è bellissimo...ho visto anche il trucco x halloween da geisha, strepitoso!

    Io t seguo, t va di passare da me?

    RispondiElimina
  2. Ti ho appena aggiunta.
    Spero tu stia un po' meglio!
    Cate

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...