lunedì 26 aprile 2010

Acquisti Sleek

Ciao a tutte Fanciulle!!

Stamani ho ricevuto alcune cosine di Sleek che ho preso dal sito Glamr.
Ho preso 2 palettine e 1 pigmento Sleek Makeup. I prodotti Sleek li potete acquistare anche sul sito Sleekmakeup dove però costano un pò di più. Per vedere i prezzi effettivi bisogna registrarsi, perchè i prezzi per chi compra dall'Italia sono diversi da chi compra in Inghilterra.
Cmq io ho altre 3 palettine Sleek e sono spettacolari, i colori sono molto scriventi e il prezzo è ottimo per la qualità che hanno. Sul sito Glamr le palettine costano circano 6€ l'una e i pigmenti circa 3,50€.
Allora ho preso il pigmento EDEN e le Palette ACID e CURIOUS.


Il pigmento EDEN è un bel verde medio con dei riflessi dorati, la confezione è grande quasi come quella dei vecchi pigmenti MAC. Quindi il prezzo di 3,50€ è ottimo. Il colore è shimmer ma non contiene assolutamente glitter!




Le due palette contengono sia colori matte che colori shimmer, come le altre che già ho sono superpigmentate!!
Tutti gli swachtes li metterò in un altro post in cui vi faccio vedere tutte le mie palette e tutti gli swatches.

Palette ACID

Palette CURIOUS


Ciaooooo

6 commenti:

  1. Volevo solo aggiungere che alcune palette Sleek si trovano anche da Sephora a 9,90€ ciascuna!
    Ottimi acquisti!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Io ho preso la Acid da Sephora ed è uno spettacolo...i colori sono troppo belli, scriventi e pigmentati...
    Ora mi sto fiondando sulle rimanenti che non sembrano affatto male!! :)

    RispondiElimina
  3. L'eden l'ho acquistato ultimamente anche io con altri pigmentini. Trovo gli Eye Dust di Sleek favolosi e il prezzo è ottimo.
    Bellissimi acquisti.
    Bacio

    RispondiElimina
  4. grazie mille mi hai risparmiato parecchi soldini....stavo per acquistare alcune palettine della sleek e pigmenti per me e per alcuni regali dal sito mybodysoul ma in questo sito costano di meno...Non ti ringrazierò mai abbastanza :)

    RispondiElimina
  5. adoro le palette sleek! sono una droga!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...