venerdì 26 marzo 2010

Saldi Lookfantastic

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Oggi vi faccio vedere gli acquisti che ho fatto sul sito Lookfantastic.
Questo sito che tutte conosciamo vende ottimi prodotti, molti dei quali non in vendita in Italia. Avevo fatto una bella Wishlist ma alla fine ho ristretto gli acquisti a 4 prodotti, dato che ho ordinato un pò di libri da Amazon e un paio di cose su ebay ho dovuto tagliare i finanziamenti destinati a Lookfantasti, eheheh.
Cmq sono molto contenta degli acquisti che ho fatto.
Oggi mi è arrivata un'email dal sito in cui avvertivano che i saldi sono prorogati fino al 31 marzo, quindi affrettatevi!! In saldi troverete tantissimi prodotti, dal make up ai capelli alla cura del viso e corpo e con quello che si risparmia si ammortizzano le spese di spedizione che come sappiamo tutti su questo sito non sono economiche. Io per 4 prodotti ho speso circa 10€ di spedizione e come al solito nonostante io abbia espressamente richiesto la spedizione Signed for, che sarebbe come la nostra raccomandata, loro mi hanno inviato il pacco in posta normale. Questa è una delle cose negative di questo sito, a parte questo lo consiglio vivamente.
Ora passiamo agli acquisti.

Prima di tutto volevo ricomprare il Primer Potion della Urban Decay, ma dato che era esaurito ho preso la confezione "Hall of Fame", che contiene una boccetta di Primer Potion grande il 60% IN PIU' della confezione normale, oltre ad altri 4 prodotti in formato mini. Questo set lo consiglio a tutte se volete prendere lo UDPP, infatti il prezzo in saldo è 14,80£ quindi circa 16€.




Poi oltre al primer troviamo 4 dei prodotti più venduti di Urban Decay riproposti in versione mini, Molto mini ehehe però in questo formato sono molto carini e comodi da portarsi dietro.
Non avevo una moneta da 2€ così per farvi capire la dimenzione li ho fotografati vicino ad una memory card SD.

Innanzitutto c'è una matita nera, la Glide-On 24/7 in Zero


Poi c'è un mini rossetto colore Midnight Cowboy, che è un beige molto leggero e delicato lucidissimo, molto più un gloss che un rossetto, che è il più piccolo rossettino che abbia mai visto eheheh



Altro prodotto per labbra è il gloss Timothy, bellissimo gloss rosso ciliegia


Questo è uno swach dei tre prodotti, a sinistra il gloss, al centro il rossetto e a destra la matita.


In ultimo nella confezione si trova anche un mini mascara



Il primer potion contiente 16,3 ml di prodotto, il 60% in più della confezione normale ed ha l'applicatore storto in modo da prendere il prodotto anche nelle parti più larghe della boccetta.



Questo è il retro della confezione, se ingrandite l'immagine potete leggere tutti gli ingredienti


Altro prodotto che ho acquistato è la colla Duo bianca, volevo prendere anche la nera ma ho quella di Ardell scura e mi ci trovo molto bene. Il prezzo in saldo è 6,36£.


E in fine ho preso 2 prodotti per capelli di Kerastase: lo shampoo per capelli estremamente secchi il Bain Satin 3, che ho già usato in passato e consiglio a tutte colore che come me hanno i capelli super secchi!! E poi della stessa linea il Necar Termique, che è un protettivo per i capelli da applicare senza risciaquo sulla lunghezza e le punte prima del phon o della piastra. I prezzi in saldo sono rispettivamente 11,20£ per lo shampoo e 13,96£ per il trattamento protettivo.


Ciao e alla prossima!!!

Bacioneeee!!

1 commento:

  1. tu lo sai fin troppo bene che cn me sfondi una porta aperta!farò un post haul collegandolo al tuo blog vai ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...