venerdì 26 marzo 2010

Nuovi Libri Make Up

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Come vi accennavo nel post precedente ho preso dei nuovi libri di make up dal sito Amazon , se dovete acquistare dei libri stranieri vi consiglio di prenderli da qui, e non da sito amazon americano. Questo store è fornitissimo e il pacco vi arriva con corriere SDA in pochi giorni, mentre da quello americano ci mettono tantissimo e la dogana vi fa pagare le tasse!! Cmq ora vi faccio vedere cosa ho preso. Ho ordinato lunedì pomeriggio, come da lookfantastic e oggi ho ricevuto tutto. Sono sbalordita!!
Avovo già alcuni libri di make up ma era da un pò che volevo prenderne altri, alla fine ho ristretto la mia scelta a questi 4, 3 dei quali avevo già nella wishlist ma dopo il video di TheMissRettore (consiglio a tutti di iscriversi al suo canale perchè è carinissima e bravissima) mi sono decisa a comprare.

Appena li avro letti ve li recensirò uno ad uno. Tutti i libri che vi mostro sono in inglese.

Nella mia wish list ne sono rimasti ancora 2 che non erano disponibili, Making Face di Kevyn Aucoin e About Face di Scott Burnes che ho scoperto grazie alla mia amichetta Olivia (consiglio a tutte di iscriversi al suo blog perchè è interessantissimo, lei è  una pazza di make up come me e soprattutto senza peli sulla lingua!!)

Partiamo con il primo che è Sephora: The Ultimate Guide to Makeup, Skin and Hair il costo è 14,44£


Secondo acquisto è Makeup: The Ultimate Guide di Rea Morris, prezzo 10,43£


Terzo acquisto è Jemma Kidd Make-up al costo di 13,80£


Dulcis in fundo il più atteso di tutti Face Forward di Kevyn Aucoin al prezzo di 11,17£


 Ho pagato 8.77£ di spese di spedizione, non esagerate dato che sono arrivati in 4 giorni con il corriere!!

Mentre questi 3 che vi mostro ora li ho acquistati lo scorso anno, anche di questi vi scriverò delle recensioni specifiche su ognuno di essi.

- Bobbi Brown Make-up Manual



- Make Up di Rosie Watson



- Eye Candy di Linda Manson


Ciaooooo

8 commenti:

  1. Wow che bella collezione di ibri che hai Fede. Io per ora ho solo quello di Stefano Anselmo che trovo fatto molto bene. Quello di Kevyn Aucoin lo volevo acquistare anche io, però non so. Non vedo l'ora di leggere le tue reviews dettagliate!
    Kiss kiss e buon week end

    RispondiElimina
  2. Che collezione :D
    Attendo, come Maury, le tue recensioni, prima di procedere all'acquisto eheh
    Baci!
    ISa

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi questi libri!che invidiona,devo riservare i miei ordini di un mese intero solo per prenderne un po'.
    Grazie della citazione,sei un vero tesoro!

    RispondiElimina
  4. Ciao, il libro di Scott Barnes lo sto leggendo proprio ora...è molto bello! Farò una recensione sul blog appena lo finisco.

    Com'è il manuale di Bobbi Brown? E quello di Jemma Kidd? ero indecisa tra tutti questi...

    RispondiElimina
  5. Dovrò comprarne uno anche io! il make up interessa molto anche me.

    RispondiElimina
  6. scusa da quale sito li hai comprati tutti questi libri stranieri?grazie

    RispondiElimina
  7. Fede attendo con ansia la recensione di tutti gli altri libri che hai acquistato! Lara

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima! Ho letto alcune delle recensioni di libri di makeup che hai fatto, sono tutte fatte veramente benissimo, molte esaustive e scritte bene! Solo che così mi hai fatto venir voglia di comprarli tutti!! :) Però purtroppo non posso, devo fare una scelta e quindi vorrei chiederti un consiglio...Ho deciso di prendere sicuramente "Makeup Manual" di Bobbi Brown e "Make-up masterclass" di Jemma Kidd! Poi sto cercando di fare una scelta tra "Makeup the ultimate guide", "Making Faces" e "About Face" tu quale di questi tre mi consiglieresti?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...