mercoledì 10 febbraio 2010

Acquistini da Hong Kong

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Oggi voglio farvi vedere i miei ultimi acquistini dai miei due venditori di Hong Kong, abestlife e Jolieeeee. Ho acquistato molte volte da loro due nell'ultimo hanno e mi sono trovata sempre molto bene. Di solito faccio dei piccoli ordini così il valore dichiarato è basso, cmq loro lo abbassano sempre e dichiarano toys o altre cose per evitare controlli. Sinceramente non capisco una cosa l'indirizzo da cui spediscono ad Honk Kong è lo stesso ma loro sono due persone differenti, boooo!! Cmq sono entrambi molto disponibili e rispondono sempre alle email, naturalmente gli dovete scrivere in inglese, o in cinese se lo conoscete!! Tra i due Jolieeeee è un pò più disponibile per quanto riguarda le questione dogana ecc. comunque io li consiglio entrambi. Le spedizioni per l'italia sono abbastanza alte ma la spedizione è in raccomandata ed è tracciabile da momento che arriva in Italia, di solito se non ci sono problemi doganale il pacchetto resta una decina di giorni fermo a Milano e poi viene spedito a destinazione. Inoltre da entrambi i venditori potete trovare alcuni prodotti con spedizione gratis, come quelli che ho preso io questa volta.

Allora partiamo con gli acquisti!!

Prima di tutto ho preso questa scemata per i capelli:


 

Che non sono altro che due pezzi di velcro rosa che servono a tenere su i capelli senza mollettine o elastici. 

 

Sono ottime se si hanno i capelli lisci, come appunto ragazze cinesi, coreane, giapponesi ecc, ma per chi li ha ricci incasinano tutto e basta!!!
Costano 2,50€ ma secondo me per comprarli si fa prima ad andare in una merceria e comprere un pezzo di velcro!! Con gli stessi soldi si prende un metro di feltro.
Cmq se siete interessate sono disponibili in rosa, celeste e nero.

 
 
 












Poi ho preso un altro pacchetto di ciglia finte. Ne avevo già preso uno alcuni mesi fa molto drammatiche ma sono troppo dure e scomede, mentre queste che ho preso ora sono ottime. Sono il tipo natural, morbidissime e molto confortevoli, 4,40€ per 10 paia, quindi assolutamente consigliate!!

 
Le prime le ho gia tagliate a misura e provate. sono veramente morbide e fanno un bellissimo effetto "ciglia lunghe naturali"

 
Mi raccomando prima di indossarle sterelizzatele con dell'acqua ossigenata oppure dell'alcool!!!

 

Poi ho preso un pennello angolato bianco. Quello che uso nel video di Avatar.


L'ho avavo preso mentre  quando pensavo di non poter avere il Sigma SS168, dato che il sito non lo vende singolarmente. Il MAC 168 è inavvicinabile e così ho preso questo per provare. Il costo è circa 4,75€ e per il prezzo che ha è ottimo!! Le setole sono bianche ma si puliscono benissimo, anche dopo averlo imbrattato tutto di blu si è pulito perfettamente. Cosa che non posso dire del Sigma SS219, che mi si è macchiato con l'ombretto blu e non si è più voluto pulire!!!
Qui lo potete vedere a paragone con il Sigma SS168, quello di Hong Kong è leggermente più piccolo e meno folto, cmq anche questo lo consiglio.


A sinistra l'SS168


Poi ho preso un altro eyeliner in gel.


Avevo già preso altri colori di questa stessa serie e mi sono trovata molto bene. Credo siano gli stessi che vende Costal Scents e Fraulein. Certamente con è un fluidline di Mac ma per il prezzo che ha, 3,65€ assolutamnte un prodotto valido. Ho preso il colore Truffle che è un bel marrone caldo. 

 

L'unica pecca di questi eyeliner è che con il freddo sono molto sodi, quindi prima di applicarli li dovete lavorare un attimo sul palmo della mano o in un contenitore.

Altro acquisto che ho fatto è stato questo ombretto cremoso:




Il colore indicato sul sito è #20, qui c'è scritto M87?!?? Cmq questo ombretto è IDENTICO al Satin Toupe di MAC. Quindi ottimo come base colorate per l'ombretto MAC oppure usato solo.  Il prezzo è 4,40€ e pure qui il mio giudizio è superpositivo.

Per ultimo ho lasciato un prodotto che quando l'ho visto sono scoppiata a ridere!!


O mio  dio un pigmento MAC!! ahahah
Allora loro non vendo assolutamente prodotti MAC, ne originali ne spacciati per tali e mai sul sito c'è scritto MAC!!

Questa è la foto sul sito:


Si vede che il barattolino è simile a quello MAC ma non si vede la scritta o altro che alluda ad un prodotto spacciato per tale. Questo è quello che mi è arrivato.

 

Si vede che è falso, sia dalla scatolina che dal contenitore. Per chiunque conosca i pigmenti MAC sa che questo è un falso.

 

Cmq il colore è molto bello e anche se falso è molto simile alla consistenza dei pigmenti originali. E' un belliso verde con dei riflessi oro molto intensi, putroppo la foto non rende giustizia. Il prezzo è 3,65€!! Ottimo prezzo e ottimo prodotto!!


Cmq sappiamo tutte che essendo prodotti provenienti dalla Cina la possibilità che diano allergie c'è! Lì la normativa è molto diversa dall'Italia quindi vi consiglio sempre di provare i prodotti sul braccio prima di metterli sugli occhi. Io lo faccio per qualunque cosa che devo mettere sul viso e poi non è che quello che si trova qui faccia meno male!!! E poi la maggior parte delle cose è prodotta in cina lo stesso!!

Un bacione alla prossima!!

Ciaooooo!!



1 commento:

  1. ehi fede ciaoo!! mi piacerebbe acquistare da questi rivenditori! come hai pagato?? e quindi dove c'è la spedizione gratis è gratis veramente fino all'italia??? sei bravissima ti seguo ovunque =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...